Arwabenhea Admin replied

368 weeks ago

Mannix

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Sebbene si ricordasse principalmente per il fatto che il suo protagonista fosse stato picchiato in quasi ogni episodio, questa serie sfoggiava piccoli misteri architettonicamente soddisfacenti (sebbene con caratteri di cartone), senza gli oscuri indizi e le falsificazioni che rendono "Murder She Wrote". così fastidioso.
Ho pensato di ricordare che mi piaceva il Mannix quando lo guardavo da adolescente, ma io e mia moglie abbiamo preso alcuni episodi qualche sera fa e mi ha colpito il fatto che Mannix sia piuttosto datato. Forse per il suo tempo, è stato rivoluzionario o qualsiasi altra cosa, ma quella nota è svanita. A parte il grande tema musicale e il carismatico protagonista maschile che ha fumato troppo, la recitazione è spesso di legno come se non fosse stata approfondita o come al regista semplicemente non gliene importasse più di tanto. Le somiglianze della scrittura con Mission Impossible sono ovvie - entrambe le produzioni di Bruce Geller. La violenta violenza che è stata un'attrazione per gli spettatori a quei tempi, oggi sembra piuttosto maleducata. Un tema ripetitivo di cui abbiamo ridacchiato è che tanti episodi hanno visto qualcuno essere ucciso cadendo da un'altezza (con l'urlo accompagnatore); di solito un alto aumento o una scogliera. In un episodio un ragazzo che era stato colpito è caduto da una finestra completamente aperta.Quante persone vivono su 5 piani per tenere le finestre completamente aperte ?? Era una formula credo, per iniettare qualcosa di eccitante e violento. Oh un'altra cosa … Rispetto a Columbo? Dimenticalo.
Man mano che un bambino cresceva & quot; Mannix & quot;, la famiglia si riuniva ora il sabato sera dopo "Mission: Impossible" o "The Carol Burnett Show", che era sulla rete CBS. & Quot; Mannix & quot; potrebbe avere alcune delle solite tariffe di PI, ma non è mai stato come nessun altro detective show! Potrebbe andare oltre i limiti per risolvere un caso, ma a sua volta ha preso a calci il culo maggiore !!! Mike Connors era il PI che era sempre sufficiente nel fare ciò che doveva fare, ma in alcuni casi finiva per litigare o sparare ogni tanto. Il lavoro con la macchina da presa nello show, così come gli effetti visivi e le ambientazioni erano uno standard, e ne ha aumentato la qualità in modo definitivo. C'è stato un colpo di scena in ogni episodio per vedere chi l'ha fatto, o è scappato con l'omicidio, che è guidato dall'assistenza della sua segretaria Peggy (interpretata da Gail Fisher, che ha vinto un Emmy per il suo lavoro sulla serie nel 1969), Chi si trovò in grave pericolo, e fu sempre Joe Mannix a salvarla per salvarla da qualche inserviente maniaco, spacciatore di droga o assassino.La colonna sonora dello spettacolo è un classico di Lalo Schifrin, che ha anche composto il tema di Mission: Impossible. <br/> <br/> È ancora in fase di re-run su TV Land, ma è stato lo spettacolo pieno di azione ( e uno dei più violenti di sempre per la televisione) il sabato sera per la rete della CBS, che durò dal 1967 al 1975.
Di recente ho guardato i DVD di & quot; Mannix & quot; e sebbene mi sia piaciuto, è diventato chiaro che gli episodi precedenti sono i migliori. Durante la terza e la quarta stagione, lo show ha perso parte del suo zing, sebbene fosse ancora migliore dello show medio. <br/> <br/> La prima stagione è insolita. Joe Mannix NON è un occhio privato come sarebbe per il resto della serie. Invece, è un agente che lavora per Intertech - un'agenzia investigativa di alta tecnologia che opera più come una società. Il suo capo è interpretato da Joseph Campanella e c'è sempre tensione tra lui e Mannix. Durante la prima stagione, Mannix non era più con Intertech. Invece è un impiegato privato e ha Peggy come receptionist. Questo è come è continuato attraverso il resto della serie. E alcune cose che rimangono costanti - Joe regolarmente lo fa cadere a pezzi e viene spesso messo fuori combattimento (anche se più nella prima e seconda stagione) e non gli piacciono particolarmente le donne … o almeno lui non lo fa fidatevi di loro. <br/> <br/> Il mio consiglio è di vedere la prima e la seconda stagione e poi decidere se vale la pena continuare lo spettacolo. Sono alla quinta stagione e ho ancora un po 'di strada da fare fino alla fine.
Nonostante oltre trenta film al suo attivo, Mike Connors sarà ricordato per il suo lavoro televisivo. Nel 1959, creò una sensazione come agente sotto copertura con la pistola nascosta dietro la schiena, in "Tightrope" e nel 1967, a 42 anni, introdusse uno dei detective più popolari nella storia della televisione, "Mannix". <br/> <br/> Il concetto iniziale della serie era intrigante; un'agenzia investigativa high-tech, Intertect, guidata da Joseph Campanella, possedeva tutti gli strumenti per analizzare e combattere il crimine, tranne uno; l'istinto di P.I., quella capacità di giocare le intuizioni e prendere le giuste decisioni con il "sentimento". Quindi assunsero il miglior veterano occhio privato del business, Joe Mannix, e utilizzarono i suoi servizi ogni volta che era richiesto il "tocco umano", mentre lo sostenevano con tutte le loro risorse. <br/> <br/> Mentre gli episodi di Intertect erano spesso Immaginativo, e Connors e Campanella hanno avuto una buona dose di chimica, la CBS ha subito capito che i fan del programma stavano guardando a causa del robusto Mannix, che, ogni settimana, nonostante fosse stato picchiato, torturato, drogato o peggio, era riuscito a emergere vittorioso. Quindi Campanella e Intertect furono lasciati cadere nella seconda stagione e Mannix tornò agli scavi più tradizionali, accompagnati da una nuova segretaria, Peggy Fair (Gail Fisher), la vedova di un poliziotto. Con l'aiuto dei suoi "amici" della Forza (Robert Wood, Jack Ging, e "Brady Bunch" patriarca, Robert Reed), Joe Mannix si occupava di casi semplici come piccoli furti, omicidi irrisolti, mentre prendeva ancora più di la sua quota di maltrattamenti ogni settimana. <br/> <br/> Con i suoi lineamenti cesellati e la folta peluria nera, Mannix era un eroe abbastanza attraente da piacere alle donne, eppure abbastanza forte da tenere gli uomini a guardare. Fieramente fedele alla sua eredità greca e molti amici, un succhiatore per una storia di "hard luck", e con un armadietto per medicinali ben fornito (e usato), la serie "si adatta" come un paio di scarpe comode e comode, e il pubblico sviluppò rapidamente un'abitudine di osservazione che sarebbe durata altre sette stagioni, fino al 1975. Il successo di & quot; Mannix & quot; aprirebbe la porta a un'intera nuova generazione di "gumshoes" che seguì, da "Cannon"; e & quot; Barnaby Jones & quot ;, a & quot; The Rockford Files & quot; e & quot; Magnum, P.I. & quot; <br/> <br/> È un patrimonio di cui Mike Connors può essere orgoglioso!

Considered one of the most violent television series of its era, this show followed the adventures of Los Angeles, California private investigator Joe Mannix, who first worked for a detective agency k
Download Crystal Inferno full movie in italian dubbed in Mp4Download 3 full movie in italian dubbed in Mp4Kick Ass Girls full movie download in italian hditalian movie download Dragon Ball Z: L'invasione di Neo Nameccthe Un eroe fatto in casa full movie in italian free downloadAcchiappafantasmi movie free download in italianUno sceriffo extraterrestre… poco extra e molto terrestre full movie hd 1080p download kickass movieShank hd full movie downloadThe Man with the Iron Fists 2 film completo in italiano download gratuito hd 720pthe 24: Legacy italian dubbed free download

last edited 286 weeks ago by Arwabenhea
Please log in to post a reply.