Arwabenhea Admin replied

369 weeks ago

Justice League

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Innanzitutto, Justice League è un sogno che diventa realtà per guardare sul grande schermo. Sono stato un grande fan di tutto DC da quando posso ricordare. Ma questo film è solo un film semplice e divertente con un sacco di battute molto divertenti e ottime uova di Pasqua e cammei. Ma è molto imperfetto, tutta la chimica dei personaggi è stata grandiosa, ma penso che siano andati un po 'oltre, ci sono state troppe barzellette, anche nelle scene serie. L'unica persona che mi aspettavo anche fare battute erano il flash e penso che i suoi erano alcuni dei peggiori. Puoi dire al 100% dove le battute di joss whedon sono entrate in vigore e non hanno funzionato un po '. L'azione dall'inizio alla fine è stata abbastanza buona ma un po 'nervosa e ha continuato a tagliare diverse scene che non avevano senso per la storia di introdurre un personaggio o semplicemente andare avanti con la storia. Il mio problema principale con questo film è stato il cattivo, non ho capito quale fosse il suo piano generale per la maggior parte del tempo e non credo che la storia fosse stata così, i suoi piccoli cameo di tanto in tanto erano solo disordinati e spinti. Credo che questo film potrebbe essere molto meglio se non fosse nel suo film e c'era qualcos'altro, non so chi, ma ho una piccola idea. Il cameo alla fine con Lex Luthor è stato grandioso e con un colpo mortale è stato semplicemente fantastico, ma penso che avrebbero potuto fare cattivi molto migliori che avrebbe avuto senso avere la legione del destino, con Lexus nell'ultimo film che avrebbe fatto intuire con la sua vendetta e forse un cameo di lui che trova scatole madri alla fine e trovare un modo per entrare in contatto con Steppenwolf o Darkseid e che potrebbe essere il secondo film della Justice League, non lo so ho pensato subito quando sono uscito Ci è piaciuto ma ho pensato che MOS e BVS fossero molto meglio.
Alien 4 aveva precedentemente registrato il record di & quot; film peggiore di tutti i tempi & quot; a mio parere, ma è stato sconfitto dal terribile disastro che è Justice League. Sono in perdita per le parole su questo film. Mi sembrava di guardare un film Marvel con la febbre alta e un'overdose di cocaina. Niente aveva un senso, la sceneggiatura è così orribile che Joss Whedon avrebbe dovuto essere licenziato prima ancora che le riprese iniziassero e tutti i personaggi sono antisindacati al punto in cui ho persino pensato di spegnerlo. L'antagonista, Steppenwolf, è così mal concepito e ridicolmente giustiziato, il filmato così talmente videogame che il più delle volte sembrava più un brutto videogame con alcuni attori che un film supportato da effetti visivi. L'intero aspetto del film è stato cambiato dall'aspetto fresco e oscuro di Man of Steel e Batman vs Superman, entrambi i quali mi è piaciuto molto per accogliere un pubblico artisticamente inetto e conferisce al film un aspetto da fumetto che io assolutamente disprezzo . Anche la colonna sonora è al tempo stesso noiosa e massicciamente stupida. Non c'è assolutamente nulla che mi sia piaciuto di questo film, che mi sorprende ancora di più dal momento che mi sono piaciuti molto i film DC fino a questo punto. Spero sinceramente che la serie non scenda ulteriormente in questa direzione o dovrò rifiutarmi di guardare questa schifezza idiota in futuro …
Le tre stelle sono solo per Aquaman, Wonder Woman e The Flash. La storia era fuori luogo. Solo tipico schermo verde o schermo blu B-movie. Sembra che non abbiano usato effetti pratici. Questo è lo stesso studio che ci ha regalato Wonder Woman e The Batman Trilogy. Ero così eccitato dopo Wonder Woman. Sono andato con grande aspettativa e ho pensato che il film sarebbe stato grandioso. Steppenwolf era solo il peggiore. Troppo CGI. E il dialogo e il punteggio di fondo è stato un enorme delusione. Batman si sentiva come un personaggio secondario. Hanno cercato di fare un film di Avenger senza la trama. L'umorismo in questo film è stato solo forzato. Snyder dovrebbe abbandonare qualsiasi altro sequel. Guardalo quando non hai nient'altro da guardare o quando è su Blu-ray. Non perdere tempo.
Per finire, sembra che abbiano speso tutti i loro soldi nel cast e non ci sia rimasto letteralmente denaro per TUTTO.La musica, la trama, i dialoghi, la recitazione, la grafica, il trucco, i costumi, la regia e tutto il resto in questo film sembra un episodio di una soap opera del martedì mattina più economica con più formaggio in essa della pizza. Terribile e patetico in ogni singolo modo. Nuovi personaggi sono noiosi e quelli vecchi sono completamente rovinati in questo film. Se ti sono piaciuti i film precedenti della serie, ti consiglio vivamente di non guardare questo film se apprezzi comunque la tua impressione sulla serie. Ricordava davvero il Batman & amp; Robin per stile e qualità, e in qualche modo è anche peggio. Stai lontano da questo.
Rassegna di film: & quot; Justice League & quot; (2017) <br/> <br/> Ho sentito una leggera reminiscenza della primissima esplosione nel 1989 di "Batman & quot; diretto da Tim Burton, quando la sequenza di apertura dà il personaggio di Batman / Bruce Wayne, interpretato da Ben Affleck, incontra un ladro in fuga sui tetti di Gotham con il richiamo a un tema musicale che ricorda l'originale di Danny Elfman. Il regista Zack Synder e il suo team di produzione hanno appreso dai loro errori troppo stilistici da parte del sentimentalista "Batman v Superman: Dawn Of Justice & quot; (2016). <br/> <br/> In questa foto la trama creata da Chris Terrio e Joss Whedon riconduce all'antica gloria dei classici della Warner Bros., costruendo un giro di gioia accelerato per le masse, anche senza la conoscenza di DC universo comico. & quot; Justice League & quot; soddisfa ogni fase del percorso.La squadra di supereroi nominata dal nome, tutta attrice protagonista Gal Gadot, che riprende il personaggio di Diana Prince / Wonder Woman, tiene insieme tutte le corde per sentire la Lega come un'entità, usando la sua presenza sullo schermo come il collegamento di ogni personaggio appena introdotto con Jason Momoa nei panni di Aquaman, Ezra Miller nei panni di The Flash, riempiendo il film con talento di umorismo senza addentrarsi in stati troppo infantili con i personaggi concorrenti della Marvel come nel più recente "Thor: Ragnarok"; e poi l'attore on-top Ray Fisher, che supera ogni aspettativa nel rappresentare il personaggio di Victor Stone / Cyborg con il lato umanizzato del realismo vulnerabile, la lotta dell'apprendimento costante in tutto il mondo digitale connesso. Insieme costruiscono & quot; Justice League & quot; in cui diventa inutile dire che, anche con un nuovo ricordo, come ora il regista Zack Snyder, il suo editore David Brenner e gli associati hanno creato un classico moderno di un adattamento di fumetti per tutta la famiglia. </a> <br /> <br /> L'implacabile convinzione nel dare forma a una comunità familiare per mantenere l'equilibrio in un universo di valori identificabili per ogni spettatore, che si farà strada, se questo fine settimana alle case cinematografiche di tutto il mondo o negli anni a venire, le persone saranno d'accordo che questo film dell'evento fa la differenza nel modo in cui riceveremo l'adattamento del fumetto in futuro non lasciando le emozioni del cibo del viso nell'auditorium di un cinema, ma in realtà portandole a casa con il desiderio di essere migliori. <br/> <br /> FAZIT: Immagine approvata (piena) <br/> <br/> © 2017 Felix Alexander Dausend (Cinemajesty Entertainments LLC)

Fueled by his restored faith in humanity and inspired by Superman's selfless act, Bruce Wayne enlists the help of his newfound ally, Diana Prince, to face an even greater enemy. Together, Batman a
the Big Brother italian dubbed free downloadInttelligent movie download hdPlayers full movie online freeDownload italian movie Scomparsa nel nullaBeyond: Two Souls full movie free downloadMade in Chinatown scaricare filmDinotrux Supercharged movie download in mp4Kayamkulam Kochunni movie download in hdthe The Destroyer full movie in italian free downloadDragon Eyes torrent

last edited 287 weeks ago by Arwabenhea
Please log in to post a reply.