3a43a2fb81 Questa è una delle poche serie anime in cui mi piace ogni singolo personaggio. Ci sono stati momenti in cui certi personaggi mi hanno infastidito, ma alla fine ho amato il, tutto. Un personaggio in particolare mi ha infastidito, ma poi c'è stato un episodio tanto necessario sul suo background, che mi ha fatto più piacere. <br/> <br/> Penso che ognuno dei personaggi abbia raggiunto quel punto nelle loro vite quando mi sono sentito perso e non avevo idea di come le loro vite potessero migliorare. Poi sono morti nella loro giovinezza prima di poter realmente vivere l'età adulta. È così che sono finiti in questo mondo purgatorio dove hanno la possibilità di frequentare la scuola superiore e di andare avanti dalle loro vite. Alcune delle loro storie passate sono state rivelate ed erano tutte tristi e interessanti. <br/> <br/> Invece di frequentare normalmente le classi, un gruppo di persone guidate da Yuri Nakamura combatte contro Angel nella speranza di trovare indizi su Dio, ma Credo che ci sia dell'altro. Le persone sono confuse dal motivo per cui combattono contro Angel, ma penso che ci sia una ragione. Stare con Angel e godersi una normale vita di scuola superiore significherebbe accettare la loro vita sulla Terra. Penso che in fondo anche loro vogliano combattere per poter rimanere nel mondo del purgatorio più a lungo con i loro amici. <br/> <br/> Mi piace molto come questo spettacolo abbia un po 'di azione e commedia e si mescoli ancora in qualche dramma e solo un tocco di romanticismo. Davvero, ci sono poche probabilità che la storia d'amore in questo spettacolo ti infastidisca, a meno che tu non voglia molto. Personalmente, mi stanco del romanticismo dopo un po ', quindi mi piace come è stato fatto in questo spettacolo. <br/> <br/> E inoltre, non dimentichiamo la musica. Ho amato tutte le canzoni di questo spettacolo. Onestamente, ho amato questo spettacolo dal secondo in cui è iniziato a causa dell'apertura. Ci sono anche molte altre grandiose canzoni in questo spettacolo. <br/> <br/> Prima di giudicare questo spettacolo, dovresti almeno guardare il primo e il secondo episodio, e forse il terzo. Inoltre, sappi che andrà meglio. Il primo episodio confonderà probabilmente la maggior parte della gente, ma poiché lo show è breve con solo 13 episodi (non incluso l'esilarante OVA), l'inizio è piuttosto veloce e mi ha fatto rapidamente interessare. Il secondo episodio è piuttosto divertente e inizi a conoscere meglio i personaggi. Poi alla fine di quell'episodio viene rivelato un backstory e ti rendi conto che lo show può diventare piuttosto serio e che i personaggi sono piuttosto forti. <br/> <br/> Penso che questo show sia una delle mie serie anime preferite, e lo consiglierei a chiunque, che guardino gli anime o no. Consiglierei comunque di cercare di essere aperto. Adoro i personaggi, le opere d'arte e la musica. Lo spettacolo ha avuto azione (anche se non così tanto), commedia, dramma (diventa più serio verso metà / fine), e solo un pizzico di romanticismo. Adoro anche il concept dello show, e penso che valga la pena guardare e rivedere e ricordare per gli anni a venire. Se qualcuno non avesse mai visto Anime prima e mi ha chiesto di raccomandarne uno, Angel Beats! sarebbe la scelta perfetta. <br/> <br/> Ha un po 'di tutto … ma sfortunatamente non è perfetto. Pensalo come "Il jack di tutti i mestieri, maestro di nessuno". Angel Beats! ha un'emozione potente, un umorismo ben piazzato e dei grandi protagonisti per cui vale la pena fare il tifo. <br/> <br/> Il problema è che cerca troppo duro con tutti questi elementi e tutti sono molto meno efficaci. È più notevole quando si guardano i caratteri "laterali" che alla fine molti di loro diventano alla fine dimenticabili. Questi personaggi non hanno assolutamente alcun significato o profondità considerando che tutto il punto della storia riguarda il fatto di venire a patti con la vita, nonostante il fatto che a questi personaggi non sia nemmeno mostrato di avere una trama retrospettiva e di sentirsi come se fossero appena stati creati per <br/> <br/> 13 Episodi semplicemente non era abbastanza per soddisfare tutti i personaggi o fornire abbastanza tempo per essere completamente investito in essi, sono stato anche deluso da alcuni elementi della storia, ma comunque non Non voglio includere spoiler, ma a volte mi sentivo un po 'frettoloso. <br/> <br/> I personaggi principali però è il motivo per cui do Angel Beats! un 7/10, i retroscena sono davvero commoventi e ho davvero apprezzato il finale. Sicuramente uno da raccomandare a qualcuno che non ha visto Anime prima, ma se lo hai, quindi non lo considererei un 'Must see'. Angel Beats è il mio anime preferito di tutti i tempi. Ha tutto ciò che rende una grande storia. Consiglio vivamente di guardare una versione sottotitolata rispetto alla versione doppiata, dato che il dub ha tutti i tipi di errori e le voci ti danno sui nervi. <br/> <br/> Otonashi Yuzuru si sveglia nell'aldilà senza ricordo di come è morto. Riesce a malapena a ricordare il proprio nome. Incontra Nakamura Yuri, il leader dell'Afterlife Battlefront, un gruppo di giovani nell'aldilà che si ribellano a Dio per aver dato loro vite crudeli e ingiuste. Il loro obiettivo principale è "Angelo" & quot; una ragazza che credono è, come suggerisce il nome, un angelo creato da Dio per vegliare e far rispettare le regole dell'aldilà (che prende la forma di un enorme collegio). Attenersi alle regole comporta la scomparsa, presumibilmente dovuta all'essere cancellato da Angelo e / o Dio. Otonashi si unisce al Battlefront, e così inizia la storia. <br/> <br/> Diversi flashback sono collocati in tutta la serie per dare alcuni dei retroscena dei personaggi. Ogni flashback è molto emotivo, molto reale e, soprattutto, umano. Puoi relazionarti con ogni personaggio incredibilmente bene, perché sono presentati come esseri umani, e questo ti coinvolge completamente nella storia. <br/> <br/> Le esibizioni musicali della band immaginaria nell'anime, Girls Dead Monster, sono davvero eccezionale. L'animazione è azzeccata (arrivano persino a corrispondere agli accordi reali che vengono suonati) e le canzoni sono molto orecchiabili, anche se non parli giapponese. Offrono una colonna sonora molto bella ad alcune scene. <br/> <br/> Il mio unico problema con questa serie è che avrebbe dovuto essere il doppio del tempo. Originariamente era destinato a 26 episodi, ma per qualche motivo è stato ridotto a solo 13. Avrebbero potuto fare molto di più con altri 13 episodi. Tuttavia, gli episodi che sono stati fatti sono ancora più che sufficienti. <br/> <br/> Angel Beats ci fa chiedere a noi stessi, & quot; Che cosa vuoi fare della tua vita? & Quot; Tutti vogliono morire senza rimpianti. Angel Beats esplora questo tema con una storia esilarante, emotiva, ricca di azione, strappalacrime, umana e, in definitiva, bella. L'ho guardato più volte e non invecchia mai, perché i temi sono senza tempo e universali. Consiglio vivamente questo anime a chiunque. L'anime è un po 'lento all'inizio, ma se rimani con esso e la storia inizia a svolgersi diventa davvero interessante. L'anime parla di un gruppo di ragazzi che stanno cercando di reagire a Dio per l'ingiustizia delle loro vite e poi di rendersi conto che le vite non sono state sprecate e non erano completamente ingiuste. La musica è ottima ma, come in tutti gli spettacoli, è possibile migliorare la musica. La trama nel suo complesso è grande. Il finale è così perfetto che ho quasi pianto. Ti senti automaticamente triste quando va avanti e pensi che sia rimasto bloccato lì da solo, ma dopo i titoli di coda vedi una ragazza canticchiare una canzone familiare e un ragazzo che si rende conto di chi è e che allunga la mano per toccarle la spalla. Decisamente mi ha dato un 10/10 e lo consiglierei a chiunque. Ah, Angel Beats. <br/> <br/> Prima diciamo, questo anime e Ouran hanno BISOGNO di un'estensione degli episodi. <br/> <br/> Inoltre mi piace molto questo anime ma è MOLTO affrettato. <br/> <br/> Molti personaggi sono stati introdotti e non hai mai appreso il loro passato che veramente REALMENTE fa schifo. <br/> <br/> Tutti i personaggi sono fantastici, ma il personaggio principale è estremamente blando e così anche il suo interesse amoroso, Kanade. <br/> <br/> Se l'anime si fosse concentrato su Yurripe o Hinata (che credo sia il manga), sarebbe stato meglio. <br/> <br/> È un bell'orologio, sì, è sopravvalutato ma buono. <br/> <br/> Grande colonna sonora, animazione fantastica, un discreto dub inglese (non è super fastidioso, onestamente non lo è), e una bella commedia. <br/> <br/> Se hai guardato Clannad e vuoi vedere un altro anime prima di Afterstory, allora metti Angel Beats lì. È un bel anime e ha una serie di storie secondarie emotive. <br/> <br/> Mi è piaciuto Angel Beats ed è stato bello ma potrebbe essere di più. Ho pensato di leggere anche il manga che credo non abbia Otonashi e Kanade così cool. <br/> <br/> Ma comunque, è un bell'orologio e decisamente piacevole. Una buona scrittura voleva solo che fosse più lunga. Nessuna seconda stagione per favore, solo un'estensione.
Arwabenhea Admin replied
368 weeks ago